Logo Bollettino del Lavoro

Responsabili promozione servizi per il lavoro e formativi

Istituto cappellari

Istituto cappellari,
ricerca per cliente operante nel ruolo Risorse umane un/a Responsabili promozione servizi per il lavoro e formativi


GESFOR Agenzia per il Lavoro e ISTITUTO CAPPELLARI Ente di Formazione Professionale RICERCANO per le sedi della Regione Emilia Romagna "RESPONSABILI PROMOZIONE SERVIZI PER IL LAVORO E FORMATIVI"

Requisiti richiesti: - Esperienze nel settore dei servizi per il lavoro e formazione o della promozione di servizi B2B; - Ottime capacità comunicative; - Motivazione e passione per l'attività di promozione; - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Conoscenze delle strategie di marketing; - Possesso di una Partita Iva e automunito. 

La risorsa si occuperà di promuovere all'esterno le attività dell'agenzia del lavoro e servizi formativi finanziati e di coordinare, gestire, curare l'attuale rete di professionisti clienti. Compiere, insieme al team in sede, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti. inviare CV a: andreac@istitutocappellari.it indicando il Rif: "RPLF"

Annuncio inserito da

logo aziendale
candidati all'annuncio

© Copyright 2019 - Bollettino del Lavoro - Via Savonarola 16 - 44121 - Ferrara (FE)

Work Press s.n.c. P.iva 01430110385 - Bollettino del Lavoro: reg.Trib. Ferrara n.7 del 6/3/96 - iscr.l Reg. Oper. Com. n.6521

Powered by
istituto footer