Logo Bollettino del Lavoro

Torna working in tourism, la borsa delle professioni turistiche.

17 Febbraio 2020

Da Cattolica a Ravenna, tantissime opportunità di lavoro in alberghi, ristoranti e spiaggia.

Oltre 50 imprese della riviera romagnola si sono affidate a Confesercenti per la ricerca di figure professionali da inserire per la stagione estiva, ma non solo. Le posizioni ricercate sono oltre 200: dai cuochi, ai camerieri ai piani, dai baristi agli addetti alla reception e ai bagnini di salvataggio.

La speciale banca dati di Cescot – Confesercenti (una sezione dedicata al turismo del portale www.cescotlavoro.it) è un servizio che facilita l’incontro tra domanda e offerta in tutta la riviera romagnola, dove alberghi, ristoranti, e stabilimenti balneari, stanno completamento gli organici in vista della stagione estiva.

Per facilitare la ricerca la Borsa del turismo organizza colloqui di lavoro tra le imprese e le persone interessate, in due diverse sedi della riviera:

Rimini 28 febbraio 2020 - dalle 9.30 alle 14.00 Centro Congressi SGR Via Gabriello Chiabrera n. 34 D

Cervia

4 marzo 2020 – dalle 9.30 alle 14.00 Hotel Lungomare

Lungomare G. D’Annunzio n. 26

Partecipando all’iniziativa, che è libera e gratuita, si possono sostenere colloqui di lavoro con più aziende ed entrare in una rete di partner ampia e qualificata che opera ogni giorno al fianco delle aziende e dei lavoratori, per fornire le migliori soluzioni ed opportunità lavorative nel settore turistico.

Per partecipare all’evento:

www.tourism.cescotlavoro.it

© Copyright 2020 - Bollettino del Lavoro - Via Savonarola 16 - 44121 - Ferrara (FE)

Work Press s.n.c. P.iva 01430110385 - Bollettino del Lavoro: reg.Trib. Ferrara n.7 del 6/3/96 - iscr.l Reg. Oper. Com. n.6521

Powered by
istituto footer