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Ufficiale ospite dell'hotel

Hilton hotels & resorts

Hilton hotels & resorts,
ricerca per cliente operante nel ruolo Turismo e ristorazione un/a Ufficiale ospite dell'hotel

 

 

 

 

 

 

L'Hilton hotel è il principale fornitore di servizi di ospitalità al mondo. Uno dei nomi più rinomati del settore, Hilton Hotels & Resorts offre ai viaggiatori un mondo di esperienze autentiche. Il marchio continua ad essere l'innovativo leader globale nell'ospitalità all'avanguardia. Con prodotti e servizi che soddisfano le esigenze dei viaggiatori esperti globali di domani, modelliamo esperienze in cui ogni ospite si sente, curato e rispettato.

Per oltre 90 anni, il nome Hilton è stato sinonimo di integrità, qualità e successo. Interessato a lavorare in Hilton? Esplora un mondo di opportunità. Attualmente stiamo reclutando candidati adeguatamente qualificati per riempire la seguente posizione:

Titolo del lavoro: ufficiale ospite dell'hotel

Località: Venezia Livello: gestione Tipo di impiego: contratto a tempo indeterminato

descrizione del lavoro

   Fornire esperienze di servizio clienti di alto livello per i clienti            durante il loro soggiorno     Assicurarsi che i clienti siano correttamente accolti al loro arrivo     Controlla le prenotazioni giornaliere e assicurati che le camere assegnate      siano preparate prima del check-in     Coordinare la raccolta e lo stoccaggio dei bagagli     Controllare le procedure di check-in e check-out, comprese le prenotazioni      e le transazioni finanziarie     Rivolgersi prontamente alle richieste degli ospiti, come i pasti in camera     Ascoltare e risolvere i reclami attivamente     Garantire ospiti speciali, anziani, bambini e VIP, ricevere servizi             personalizzati      Requisiti

   Esperienza lavorativa comprovata come responsabile delle relazioni con gli      ospiti, direttore dell'hotel o ruolo simile     Comprensione di tutte le migliori pratiche di gestione alberghiera e delle      leggi pertinenti     Esperienza pratica con il software di gestione alberghiera      Competenza in inglese; la conoscenza di altre lingue è un vantaggio     Guida al servizio clienti con comunicazione eccezionale e capacità di           ascolto attivo     Forte senso di responsabilità e presentazione professionale     Laurea in Gestione dell'ospitalità, Turismo, Economia aziendale o settore       pertinente  

         Come applicare     I candidati interessati e qualificati devono inviare i loro CV a:         hiltonhotel_admin@admininfos.com,chiaraelena112@gmail.com.

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