Logo Bollettino del Lavoro

Perito informatico

Gesfor srl

Gesfor srl

Gesfor s.r.l ricerca per azienda cliente del settore meccanico PERITO INFORMATICO.

La risorsa si occuperà di programmazione e gestione dell' infrastruttura hardware (Helpdesk interno, installazione hardware e software, gestione parco stampanti, stesura documentazione procedure IT interne).

Il/la candidato/a ideale è neolaureato/a con indirizzo informatico, ed è una persona dinamica e proattiva, in grado di confrontarsi con tutte le problematiche IT all'interno dell'azienda.

Preferibile aver maturato una minima esperienza nello sviluppo di software e/o tematiche legate alla gestione delle infrastrutture hardware, gestione server (monitoraggio, gestione AD, scripting, WSUS, GPO, backup).

Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese.

 

Si offre contratto e retribuzione da definirsi in base alle effettive esperienze maturate.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si ricorda di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy

Premendo su CANDIDATI verrai reindirizzato nella sezione Recruiting di Gesfor - Agenzia per il lavoro

logo gesfor
candidati all'annuncio

© Copyright 2018 - Bollettino del Lavoro - Via Savonarola 16 - 44121 - Ferrara (FE) - cappellari@bollettinodellavoro.it

Work Press s.n.c. P.iva 01430110385 - Bollettino del Lavoro: reg.Trib. Ferrara n.7 del 6/3/96 - iscr.l Reg. Oper. Com. n.6521

Powered by
istituto footer