Logo Bollettino del Lavoro

Amazon cerca operatori di magazzino

29 Giugno 2018

La ricerca interessa i centri di distribuzione; numerose altre posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro in Amazon. Il colosso dell'e-commerce è in cerca di operatori di magazzino per i centri di distribuzione in tutta Italia. Numerose ricerche di personale riguardano il centro di Castel San Giovanni (Piacenza) ma ci sono posizioni aperte anche nei centri di Passo Corese (Rieti) e Vercelli. Ma quali requisiti occorrono per candidarsi alla posizione di operatore di magazzino per Amazon?

Innanzitutto la disponibilità a lavorare su turni e, se necessario, ad effettuare straordinari. Indispensabile poi la puntualità, insieme a precisione ed attenzione. Per l'azienda americana è importante un atteggiamento positivo sul lavoro, un'elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro e anche la disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità.

L'operatore di magazzino è infatti il primo responsabile della qualità del servizio in Amazon; la sua mansione prevede attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti, oltre all'applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate. Come ci si candida? A questa pagina è possibile inviare la propria candidatura per la posizione di operatore di magazzino. Le candidature verranno gestite da agenzie che collaborano con Amazon per la selezione del personale.

Ma non è finita qui: il colosso americano cerca moltissime altre figure nel nostro paese: le posizioni vacanti sono al momento 78 e riguardano profili operativi e di staff. Consulta le offerte di lavoro Amazon aperte in Italia.

Consulta le vacancies per città:

Asti

Cagliari

Castel San Giovanni

Milano

Roma

© Copyright 2018 - Bollettino del Lavoro - Via Savonarola 16 - 44121 - Ferrara (FE) - cappellari@bollettinodellavoro.it

Work Press s.n.c. P.iva 01430110385 - Bollettino del Lavoro: reg.Trib. Ferrara n.7 del 6/3/96 - iscr.l Reg. Oper. Com. n.6521

Powered by
istituto footer