Logo Bollettino del Lavoro

Lavoro nei centri estetici

16 Ottobre 2018

Per la nuova apertura a Monza Seregno c’è bisogno di personale medico e paramedico. Candidature aperte anche per le altre strutture del gruppo a Milano, Roma e Forte dei Marmi

Una nuova apertura a Monza Seregno con la necessità di inserire figure professionali specializzate. È la ricerca che arriva dai centri di medicina e chirurgia estetica Jenevì.

Nello specifico per la creazione dello staff che lavorerà all’interno del centro c’è bisogno di medici e chirurghi estetici, ma anche di personale paramedico: assistenti ed infermieri che entreranno in squadra per garantire la piena operatività della struttura.

La nuova apertura rientra nel processo di crescita del gruppo, nato nel 2013 con la creazione del primo centro di Cosmetic Surgery and Medical Beauty a Roma. Dopo l’apertura della sede medica di Milano nel 2014 e quella di Forte dei Marmi nel 2015, negli ultimi due anni il gruppo ha sviluppato il Franchising Jenevi Medical grazie ai centri partner localizzati a Massa (MS) e a Guidonia (RM).

Chi può candidarsi

Alle risorse ricercate viene richiesta la pregressa esperienza nella mansione e la disponibilità immediata. Non solo Monza, però, data la presenza radicata sul territorio italiano il gruppo Jenevì apre alla raccolta dei cv anche per tutte le altre località dove è presente. Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum all’indirizzo email medici@jenevi.it specificando nell’oggetto dell’email il ruolo per cui ci si sta candidando.

© Copyright 2018 - Bollettino del Lavoro - Via Savonarola 16 - 44121 - Ferrara (FE) - cappellari@bollettinodellavoro.it

Work Press s.n.c. P.iva 01430110385 - Bollettino del Lavoro: reg.Trib. Ferrara n.7 del 6/3/96 - iscr.l Reg. Oper. Com. n.6521

Powered by
istituto footer