17 Febbraio 2020
Da Cattolica a Ravenna, tantissime opportunità di lavoro in alberghi, ristoranti e spiaggia.
Oltre 50 imprese della riviera romagnola si sono affidate a Confesercenti per la ricerca di figure professionali da inserire per la stagione estiva, ma non solo. Le posizioni ricercate sono oltre 200: dai cuochi, ai camerieri ai piani, dai baristi agli addetti alla reception e ai bagnini di salvataggio.
La speciale banca dati di Cescot – Confesercenti (una sezione dedicata al turismo del portale www.cescotlavoro.it) è un servizio che facilita l’incontro tra domanda e offerta in tutta la riviera romagnola, dove alberghi, ristoranti, e stabilimenti balneari, stanno completamento gli organici in vista della stagione estiva.
Per facilitare la ricerca la Borsa del turismo organizza colloqui di lavoro tra le imprese e le persone interessate, in due diverse sedi della riviera:
Rimini 28 febbraio 2020 - dalle 9.30 alle 14.00 Centro Congressi SGR Via Gabriello Chiabrera n. 34 D
Cervia
4 marzo 2020 – dalle 9.30 alle 14.00 Hotel Lungomare
Lungomare G. D’Annunzio n. 26
Partecipando all’iniziativa, che è libera e gratuita, si possono sostenere colloqui di lavoro con più aziende ed entrare in una rete di partner ampia e qualificata che opera ogni giorno al fianco delle aziende e dei lavoratori, per fornire le migliori soluzioni ed opportunità lavorative nel settore turistico.
Per partecipare all’evento:
www.tourism.cescotlavoro.it